Si tratta di una manifestazione aperta a tutti: promozione sportiva, ma soprattutto aggregazione sociale. Sono invitati tutti gli atleti, i parenti, gli amici, i simpatizzanti e chiunque volesse provare a fare “l’atleta per un giorno” a trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia.
Il ritrovo è fissato per domenica 31 ottobre alle ore 14.00 presso il Campo Sportivo “A. Toccalli” di Morbegno in via Merizzi. Le “gare” inizieranno alle ore 14.30 e alle 18.30 sono previste le premiazioni ed il rinfresco finale. Premio ricordo a tutti i partecipanti.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale Insieme e l’Associazione di Volontariato delle ACLI Lombardia ed è inserita nel progetto “Confini creativi” che è un progetto sperimentale di promozione del volontariato, di sostegno e prossimità alla fragilità sociale, di promozione della partecipazione e della convivenza per una “coabitazione creativa” in un nuovo quartiere della città di Morbegno (zona Chiesa di S. Giuseppe). Partner del progetto anche il Comune di Morbegno, la Parrocchia di Morbegno, il Secondo circolo didattico di Morbegno e l’Associazione San Luigi Gonzaga .
Nessun commento:
Posta un commento