L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 1 novembre 2010

TOMMASO CANEVA E LORENZO SAMPARISI AGLI EUROPEI DI CICLOCROSS

1 novembre 2010 - Tommaso Caneva e Lorenzo Samparisi convocati agli europei di ciclocross. Indubbiamente la stagione ciclocrossistica per il sodalizio valtellinese della DD Team Della Bona Costruzioni Damiani è iniziata alla grande.

In tutte le gare il gruppo del Ds Maurizio Damiani ha sempre portato a casa degli importanti risultati. L’ultimo arriva dalla Basilicata con la conquista della maglia di leader al Giro d’Italia del nostro Tommaso Caneva.

Il Dt della nazionale azzurra Fausto Scotti da tempo sta valutando con attenzione il lavoro dello staff dirigenziale della DD Team e, soprattutto, sta osservando con attenzione e professionalità le capacità tecniche ed agonistiche dei ragazzi. Già settimana scorsa il Dt Fausto Scotti aveva preannunciato la possibilità di una convocazione del tiranese Lorenzo Samparisi ai prossimi campionati europei. La conferma è arrivata dopo la conclusione della prima tappa del Giro d’Italia nel potentino. Non solo. A Main/Francoforte, sede tedesca dei campionati europei che si terranno domenica 7 novembre, il Dt ha inserito nella lista degli azzurri, oltre a Lorenzo Samparisi, anche Tommaso Caneva.

Doppia soddisfazione per il ds Maurizipo Damiani: <<>Come ds di questo gruppo sono fiero ed orgoglioso di questa squadra. Abbiamo iniziato alla grande la stagione. Le convocazioni. Di Lorenzo eravamo certi del suo innesto nel giro della nazionale. Una stagione brillante lo scorso anno ed un inizio 2010-11 davvero importante>>

E per quanto riguarda Tommaso Caneva? <<> Abbiamo investito bene ed il ragazzo risponde con grande serietà. Come il resto della squadra. Posso soltanto- conclude Maurizio Damiani- parlare bene di questo gruppo ed il fatto che due nostri atleti siano presenti ai prossimi campionati europei deve essere motivo di vanto ed orgoglio da parte di tutti coloro che credono in questo progetto>>
.

Nessun commento:

Posta un commento