Sulle strutture, allestite per l’occasione all’interno dello Ski Stadium, al centro della pista della Coppa del Mondo, si fronteggeranno i migliori atleti del panorama freestyle europeo, che fianco a fianco sui salti si sfideranno a colpi di trick e rotazioni da brivido per aggiudicarsi il montepremi di 5.000 euro.
Tra coloro che hanno già confermato la loro partecipazione a questo eventospiccano già i nomi dei giovani pro italiani come Simon Gruber pronto a bissare una stagione ricca di successi, tra cui la video part filmata con la crew Isenseven e Manuel Pietropoli (impegnato in Colorado per il “Dew Tour”).
Oltre allo snowboard e al parterre della cittadina valtellinese, di scena ci sarà anche l’FMX, il motocross freestyle. Lo storico team Da Boot, i king italiani di questa disciplina, torneranno a misurare il loro coraggio e la loro bravura sulle nevi di Bormio, uno scenario per loro insolito ed affascinante.
I pionieri dell’ FMX nostrano si esibiranno in salti mortali ed evoluzioni al limite sfruttando una rampa di neve progettata e creata appositamente per loro al centro dell’arena, dove tutti, grandi e piccoli potranno ammirare uno show straordinario.
Partner di primo livello di questo importante appuntamento BMW Group Italia, presente con Burton in numerose attività sulla neve e la nuova BMW X3, regina della serata elegante, potente e raffinata. Gli appassionati di motori non solo si entusiasmeranno con le evoluzioni delle due ruote in pista, ma potranno ammirare l’ultima nata nella prestigiosa casa automobilistica tedesca.
Per la seconda edizione del King Of Night arriveranno degli ospiti veramente speciali che illumineranno la notte di Bormio: le bellissime conigliette di Playboy. Eletto il King, le reginette di bellezza renderanno l’atmosfera ancora più elettrizzante e ricca di sorprese allo Zeta pub.
Nessun commento:
Posta un commento