Dopo il grande e remunerativo impegno degli italiani di Roma, la società del ds Maurizio Damiani si è presentanta al via sabato alla gara di ciclocross organizzata da Alessandro e Paolo Guerciotti, dirigenti dell’omonimo Team, valevole per la 33° edizione del “Memorial Mamma e Papà Guerciotti”. La manifestazione, disputata all’Idroscalo di Milano, era una gara di ciclocross internazionaleche ha visto la partecipazione di un centinaio di corridori, tra i quali alcuni stranieri e ben 8 neotricolori di Roma Capannelle
Due di queste otto maglie tricolori erano indossate dagli atleti della D.D. Team Gioele Bertolini e Chiara Galimberti. Due atleti che hanno onorato alla grande il tricolore vincendo anche qui.
Chiara Galimberti (allieva I anno) ha vinto l’assoluta della gara femminile riservata alle Allieve (15/16 anni) con Gioele Bertolini che domina ancora la gara maschile vincendo con autorità.Buone le prove anche degli altri Allievi della DD Team. Manuele Bonfanti e Davide Petilli entrano nella top ten assoluta concludendo rispettivamente al quinto e sesto posto: tredicesimo Nicola Martinelli. Tra gli Junior (17/18) in gara il solo Tommaso Caneva che conclude al sesto posto mentre l’under Nicolas Samparisi archivia il memorial Guerciotti al quindicesimo posto assoluto ed il settimo nella sua categoria.
Nessun commento:
Posta un commento