Inizio anno amaro per il Gruppo Maganetti Tirano che rimedia la 14^a sconfitta consecutiva. Ieri sera, presso il Palazzetto di Tirano, non c'è stato il cambio di rotta tanto sperato; e questo "nonostante durante le vacanze ci siamo allenati con impegno e concentrazione, anche la mattina, e fatto anche un amichevole... ", ha dichiarato coach Vesnaver.
Inizio partita completamente da buttare: tanti errori e squadra inguardabile. Il primo quarto finisce 8-16 mentre il secondo 20-41. Scatto d'orgoglio, invece, nel secondo tempo: il Gruppo Maganetti comincia a ingranare riuscendo ad arrivare anche a -9 e rimandendoci fino a 4 minuti dalla fine (il terzo quarto si chiude 46-57). Un fine partita senza mordente regala agli avversari una facile vittoria.
Assente di giornata Giacomo Bianchi, ancora infortunato; hanno fatto bene, prevalentemente nel secondo tempo, Ronchi (20 punti) e Della Vedova (14 punti). Seguono Marchesi con 13 punti e Missarelli con 10. Pennati, in una stagione molto altalenante, resta nell'ombra.
Il prossimo impegno, la 15^a e ultima giornata di andata, sarà il derby contro la Rigamonti Sondrio che si disputerà domenica 16 gennaio a Sondrio, alle ore 17.30.
Nessun commento:
Posta un commento