Lo hanno deciso gli organi direttivi della federazione, dopo l'incontro con organizzatori e associazioni di skyrunning italiane, recentemente riuniti al Palamonti di Bergamo alla presenza della Commissione Tecnica Skyrunning, che ha messo a punto i regolamenti e l'impostazione del calendario gare generale, forte ormai di ben 100 competizioni.
Anche se mancano ancora oltre cinque mesi all'evento sportivo, c'è già chi ha chiesto di poter partecipare. A tal proposito, gli organizzatori aprichesi-cortenesi comunicano che l'apertura delle iscrizioni sarà data tra poche settimane.
Sul sito web dedicato http://www.voli.bs.it/4luglio-skymarathon/ sono già state inserite diverse informazioni, tra cui le tabelle-premi e i nuovi recapiti, tutti cambiati con la nuova gestione.
Per il momento è possibile immergersi nel teatro della competizione regina, la maratona, vedendo online due spezzoni di un video realizzato da escursionisti lungo il tracciato tradizionale nel 2009: http://www.youtube.com/watch?v=OsIiElY37EU ehttp://www.youtube.com/watch?v=JbcKyHa752g.
Nessun commento:
Posta un commento