L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 18 gennaio 2011

TIRANO: UN ARRESTO PER DROGA E UNO PER FURTO

18 gennaio 2011 - Nello scorso fine settimana i Carabinieri di Tirano hanno arrestato due persone: una è accusata di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l'altra è stata sorpresa con il bottino di un furto.

  1. Il 15 gennaio, verso le 15.00, i Carabinieri di Tirano hanno fermato, durante un posto di blocco situato presso il Campone di Tirano, il30enne A. F. di Teglio. Le forze dell'ordine hanno proceduto con la perquisizione personale dell'uomo che era in possesso di 60 grammi di marjuana e di un coltello a serramanico con una lama lunga 9 centimetri. Una successiva perquisizione nell'abitazione ha permesso di rinvenire altri 5 grammi circa di haschisch. Il giovane è stato arrestato e trasportato presso il carcere di Sondrio.
  2. Il 15 gennaio, a Livigno, verso le 18.40, personale della locale stazione dei Carabinieri ha arrestato un22enne, cittadino polacco (W. D. le sue iniziali). Il giovane, dopo aver rubato una giacca del valore di qualche centinaio di euro, nel tentativo di fuga dal negozio, ha spintonato la commessa procurandole delle lesioni guaribili in 8 giorni. L'accusa per il ragazzo, che ora si trova presso il carcere di Sondrio, è di rapina impropria.

Nessun commento:

Posta un commento