L'appuntamento è su due fine settimana: sabato 19 marzo con la kermesse di snowboard all'Initial Park dei Campetti, sabato 26 (messa, cena e asta benefica), domenica 27 (gara di slalom in Palabione su due piste e poi apertura del villaggio in piazza Palabione con musica, pasta party, ospiti a sorpresa e ricchi premi a estrazione).
"Quest'anno - racconta l'ideatore della manifestazione e grande amico di Fabrizio, Gigi Negri - lasciando lo scopo benefico in favore di Univale e del progetto Casa Fabrizio, ci arricchiamo con l'abbinamento alle Unitalsiadi, un evento che è sempre stato fatto a Livigno ma quest'anno si trasferisce ad Aprica. I volontari Unitalsi arriveranno il sabato, parteciperanno alla messa e domenica mattina terranno un incontro con Marco Confortola.
Lo scorso anno la kermesse fu annunciata da Striscia la Notizia, e anche quest'anno ci aspettiamo sorprese". Per le iscrizioni al Brizzi Day 2011 è possibile contattare la Scuola italiana sci e snowboard di Aprica al numero 0342/745108.
Nessun commento:
Posta un commento