“Una scelta - spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Silvana Snider - che ha avuto l’avvallo di tutti i comuni e di Anas. Non solo - aggiunge l’Assessore - idee e progetti dovranno rispondere alla filosofia e agli obiettivi individuati nel Piano provinciale per la Pubblicità”.
La finalità dell’iniziativa aperta ad architetti, ingegneri e geometri iscritti agli albi
professionali dei rispettivi ordini, è quella di ottenere un progetto tipo da applicare alle rotatorie stradali In particolare - così recita il bando - si terranno in considerazione le seguenti finalità:
- presentazione del territorio, sia con riferimento ambientale sia turistico, mediante la valorizzazione estetica delle rotatorie con connotazione identitaria locale per l’uso dei materiali e delle tipologie di arredo
- apprezzamento dell’economia di manutenzione, con particolare attenzione ai temi locali che le amministrazioni comunali valutano rilevanti per il territorio di competenza.
La domanda di iscrizione dovrà pervenire al protocollo della Provincia di Sondrio, corso XXV aprile, 22 cap. 23100 Sondrio, entro le ore 12.00 del giorno 12 luglio 2011mediante posta raccomandata, oppure consegna a mano presso l’ufficio protocollo.
Il bando è scaricabile dal sito www.provincia.so.it nella sezioni “bandi” oppure cliccando qui
.
Nessun commento:
Posta un commento