L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 30 maggio 2011

MELAVI' TIRANO BIKE: DUE MAGLIE REGIONALI TRA I GIOVANISSIMI

30 maggio 2011 - Dopo i festeggiamenti per le maglie conquistate a Provaglio Val Sabbia (Bs), tutto lo staff dirigenziale del Melavì Tirano Bike, si complimenta anche con i Giovanissimi che si sono ben comportati al regionale di mountain bike: due maglie regionali, ed un terzo posto.

<>. Sono le parole del ds Battista Pini che si complimenta con i sei biker che si sono presentati ai nastri di partenza a Costa Volpino (BG), La società organizzatrice ha allestito un percorso lungo le sponde del fiume Oglio dove si sono dati battaglia bambini e bambine, dai 7 ai 12 anni, provenienti da tutta la Lombardia, per un totale di 207 atleti.

A livello societario, il Melavì Tirano Bike ha concluso al sesto posto su ben 27 società presenti. A livello individuale, tra i G-2 ( 8 anni) Federico Pianta sfiora il podio e conclude al quarto posto. Buona prova anche di Sofien Mazzola che termina undicesimo tra i G-3 (9 anni).
Trionfo straordinario per Letizia Motalli che vince gara, e titolo, tra le G-4 (10 anno). Stesso discorso per il nostro Marco De Piaz dominatore tra i G-5 (11 anni) con Ilaria Pola che, nella gara femminile, trova il bronzo in una volata entusiasmante. La migliore gara della stagione per Francesco Giovanni Motalli, ottavo nei G-6 (12 anni).

Nessun commento:

Posta un commento