"Mezz an fo" è la contrada che sin dall’inizio, guidata da un gruppo di giovani, si è dimostrata particolarmente agguerrita. Bellissimo è stato il momento della consegna del Palio e del Trofeo Memorial Maggi Lamberto (storico Presidente e fondatore della Polisportiva Villa di Tirano) con i contradaioli con la maglietta dei campioni e le loro bandiere; tutti a sfilare nel Campo Sportivo con gioia e allegria: bambini, giovani , adulti e anziani. Alla premiazione hanno partecipato moltissime persone, circa 500, e la festa è andata avanti fino a tarda ora.
Onore anche alle altre contrade: al secondo posto si è classificato il "Mezz in int", terza "Stazzona", quarto il "Centro" e quinta "Motta" (molto presente nonostante i pochissimi abitanti).
La polisportiva Villa, anche per quest’anno, può vantare un grande successo di partecipazione per ben un mese e mezzo di gare, giochi e serate. Questo successo di aggregazione rappresenta per i volontari della Polisportiva Villa una grande soddisfazione che ripaga di tutte le fatiche e stimola ad andare sempre avanti e sempre meglio.
Un apporto fondamentale è arrivato anche dai volontari delle altre associazioni che hanno lavorato e dato il massimo per la riuscita della manifestazione: questo spirito di collaborazione è stata la cosa più importante che ha reso grande Villa di Tirano.
Nessun commento:
Posta un commento