L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 28 giugno 2011

"SALDI CHIARI": SCONTI ALL’INSEGNA DELLA TRASPARENZA

Saldi estivi al via sabato 2 luglio. Torna l’iniziativa promossa dall’Associazione Tessili Abbigliamento e Accessori dell’Unione Cts "Saldi Chiari".

Sabato 2 luglio saldi estivi al via in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia. Come consueto, l’Associazione Tessili Abbigliamento e Accessori, presieduta da Davide Levi e attiva all’interno dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi, ha deciso di riproporre per tutto il periodo dei saldi estivi 2011, che dureranno sessanta giorni, l’iniziativa ‘SALDI CHIARI’. L’adesione ai ‘SALDI CHIARI’ comporta una garanzia di affidabilità nella corretta applicazione dei saldi e, dunque, assicura una maggiore fidelizzazione della clientela nei confronti dei negozianti che partecipano all’iniziativa.

L’operazione prevede l’adozione di un decalogo (clicca qui) in cui sono riassunte le regole che i commercianti della provincia aderenti ai ‘SALDI CHIARI’ si impegnano a rispettare per tutto il periodo delle vendite di fine stagione.

Da sottolineare che sarà nuovamente attivo il recapito ‘SALDI CHIARI’. Da lunedì a venerdì (orario ufficio: dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 17.45) i clienti dei negozi potranno rivolgersi al numero di telefono 0342-533311 per chiedere qualsiasi informazione sull’operazione ‘SALDI CHIARI’.

In provincia di Sondrio partecipano ai ‘SALDI CHIARI’ oltre sessanta commercianti distribuiti in tutti i mandamenti (clicca qui per visualizzare l’elenco completo, aggiornato al 28 giugno). I negozi aderenti all’operazione saranno identificabili grazie all’apposita locandina con lo ‘scontrino che sorride’, che sarà esposta in vetrina e all’interno delle attività commerciali.

Sabato 2 luglio, Sondrio si animerà con la “Notte dei saldi”. In occasione dell’avvio dei saldi estivi, i negozi e i pubblici esercizi del capoluogo potranno infatti restare aperti, grazie alle deroghe concesse dal Comune, rispettivamente fino a mezzanotte e fino alle 3 della mattina di domenica 3 luglio (con possibilità di somministrare alcolici fino alle 2).

Nessun commento:

Posta un commento