L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 30 luglio 2011

SONDALO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO "VEDERE DI CORSA E SENTIRCI ANCORA MENO"

[GUARDA IL TRAILER DEL LIBRO] A Sondalo, presso la sala Consiglio del Municipio, martedì 2 Agosto 2011, si terrà la serata di presentazione del libro del campione maratoneta Marco Frattini: "Vedere di corsa e sentirci ancora meno".

La serata di presentazione del libro del campione maratoneta Marco Frattini,
Vedere di corsa e sentirci ancora meno, è inserita nel ciclo di conferenze culturali estive "il Comune incontra..."

Anno 2008. Cosmo Capoverde si ritrova da un giorno all’altro senza più sentire nulla a causa di una malattia. Cosmo aveva deciso di scrivere un libro sulla corsa, ma, incontrata Laura, parte alla volta di una lunga maratona introspettiva che lo porterà a riconsiderare la realtà secondo nuovi punti di osservazione. Aveva sempre avuto paura di esprimersi e dichiarare apertamente quello che sentiva e provava, prima di tutto a se stesso, ma scopre che ora ha il problema opposto: quello di aver troppe cose da voler raccontare.
Un diario biografico reale, che non lascia spazio a false speranze o a interpretazioni illusorie e per questo ancora più sorprendente.

CHI E' MARCO FRATTINI
Marco Frattini è nato a Milano il 27 luglio 1976. Dal 2006 audioleso profondo. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria, si occupa di odontoiatria speciale ma ha lavorato anche come musicista e fonico. Maratoneta e campione di corsa è esperto di sistemi per l’inclusione culturale nella disabilità. E’ ideatore e collabora con l’associazione Li.Fra al progetto “Il teatro oltre il silenzio”.
“Vedere di corsa e sentirci ancora meno” è il primo libro che scrive e pubblica.

SE NON VISUALIZZI IL TRAILER CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento