L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 29 agosto 2011

AL RODUN: "PIU' CHE A TIRANO SEMBRA DI ESSERE A NAPOLI"

29 agosto 2011 - Con queste immagini, abbastanza eloquenti, vorrei fare un'interrogazione ai nostri amministratori... (Di Mauro Cusini)

Intendono sistemare l'area denominata "al Rodun"??? All'incirca alla metà del mese di luglio mi sono recato al comando della polizia locale, lamentando il rumore di disturbo alle ore 6.00. Avete inteso bene, alle sei di mattina, un'ora in cui la stragande maggioranza riposa ancora.
Il comandante Della Bona mi rassicuro' che la ditta che ivi ha un deposito di non ben identificate materie prime (tronchi ,inerti ecc.. ecc.) non avrebbe piu'disturbato, anche perchè l'orario comunale di inizio attività è fissato alle ore 7.00.
Devo dare atto che dal giorno dopo il pacherista "bullo"non si è piu' permesso di
disturbare, sino a stamattina.

290811_0799

Visto e considerato che a Tirano vige la legge del vivi e lascia vivere (in netto contrasto con la legge italiana) chiedo pubblicamente che intenzioni ha la giunta comunale, visto e considerato che l'area sopra descritta è un via vai di automezzi pesanti che sollevano un polverone da incubo e che la strada attigua, pur essendo una interpoderale, viene utilizzata da camion.

Non mi dicano che la lancia messa lì a qualche maniera risolve la questione polvere perchè mi "arrabbio". Qui piu' che Tirano sembra di essere a Napoli.

Mauro Cusini

290811_0798 290811_0797

Nessun commento:

Posta un commento