24 agosto 2011 - In programma fino al 13 settembre, la mostra "Arte sotto i Portici" ospita questa settimana i ragazzi del San Michele.
Continua a Tirano la rassegna "Arte sotto i Portici" ideata da Antonella Brinafico e Paola Momentè. Iniziata il 2 agosto, e in programma fino al 13 settembre, vedrà la partecipazione complessiva di 40 artisti che si alternano a gruppi di 8 ogni settimana: ognuno è abbinato ad un negozio e gli esercenti si occupano della cura delle opere esposte.
"Abbiamo un ottimo riscontro di pubblico, turistico e locale - spiega Antonella Brinafico - gli affezionati ci seguono costantemente tutte le settimane!!!.
Tra gli espositori ci sono dei nomi noti e dei "dilettanti allo sbaraglio".... la nostra intenzione è quella di dare a tutti indistintamente, uno spazio espositivo, creare un luogo d'incontro, avvicinare più persone alle diverse forme artistiche nel luogo più comune: la strada!
Questa settimana, come successo anche lo scorso anno, lo spazio è dedicato ai Ragazzi del S. Michele: "Hanno dei lavori molto interessanti - conclude Antonella Brinafico - e sopratutto sono entusiasti di poter partecipare!!!".
Nessun commento:
Posta un commento