L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 27 settembre 2011

ALLA SAGRA DI VILLA DI TIRANO CENA WESTERN E SERATA COUNTRY

27 settembre 2011 - Durante la Sagra della Mela e dell'Uva di Villa di Tirano ci sarà un momento particolare dedicato ai giovani.

Come ormai consuetudine, la Sagra della mela e dell’uva di Villa di Tirano vivrà nella serata di venerdì un grande appuntamento dedicato ai giovani. A partire dalle 20 presso la tensostruttura della Sagra in centro a Villa ci sarà la cena western con servizio bar e cucina (menù a tema a 12 euro con cappello da cowboy in omaggio) ed a seguire la grande serata country. Protagonista il gruppo musicale Hillbilly Soul di Verona ma sono previste anche le consuete ed apprezzate esibizioni del sodalizio Country For Fun di Villa di Tirano, che sempre più successo sta riscuotendo in ogni luogo dove si esibisce.

“E’ un appuntamento ormai consolidato ed importante - ha detto il presidente della Pro loco Fabrizio Rossatti alla conferenza stampa indetta per presentare le iniziative autunnali del mandamento tiranese - che completa la gamma di offerte della nostra Sagra andando incontro alle esigenze ed alla voglia di divertimento dei ragazzi e anche dei bambini, che si scatenano al ritmo della musica country. Speriamo abbia lo stesso successo degli altri anni e che consenta alla manifestazione di partire con il piede giusto”.

Oltre al grande country in apertura però, la manifestazione vedrà fra i protagonisti musicali e di spettacolo anche la Banda di Villa di Tirano, per la rassegna Mela-Canto di domenica il Coro Monti Verdi di Tirano, il Coro Schola Cantorum di Tirano, il Coro Voci del Bondone di Sopramonte, le orchestre I Marea (sabato sera) e Daniele Boni (domenica sera), oltre all’Associazione sportiva dilettantistica Vera di Morbegno (ginnastica ritmica), al gruppo folcloristico I Gioppini di Bergamo e alla Fanfara dei Bersaglieri di Morbegno. “Tutti questi intrattenimenti - sempre Rossatti - si aggiungono al consueto grande spettacolo pirotecnico del sabato sera, da sempre molto apprezzato dai nostri ospiti”.

Nessun commento:

Posta un commento