L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 28 settembre 2011

A TIRANO LA PRESENTAZIONE DI SITETALK, IL NUOVO SOCIAL NETWORK CON GUADAGNO

Internet crea business: l’innovativo social network Sitetalk intende rivoluzionare il mondo dei Social Network offrendo possibilità di guadagno agli iscritti che portano nella comunità nuovi utenti. A Tirano verrà presentato domenica 16 ottobre alle ore 20.30.
A TIRANO LA PRESENTAZIONE DI SITETALK, IL NUOVO SOCIAL NETWORK CON GUADAGNO

Sitetalk nasce nel 2010 da un’idea dello svedese Jarle Thorsèm fondatore nel 2009 con altri sei soci della holding UNAICO, la società che gestisce la nuova piattaforma. L’ambizioso progetto si propone di integrare in un unico pacchetto le 3 grandi possibilità di business on line che hanno avuto grande successo negli ultimi anni: i social media, il commercio on-line e il network marketing (ogni membro iscritto può diventare rappresentante e rivenditore).

Con questo tipo di premesse Sitetalk è stato il social network con il più alto tasso di crescita iniziale di tutti i tempi passando da quota 1 milione di iscritti del marzo 2011 ai 7 milioni di maggio 2011 e supera ormai i 10 milioni di iscritti con tassi di crescite superiori a quelli di Facebook. E’ ormai presente in più di 200 paesi in tutto il mondo e disponibile in 20 lingue. In Italia è sbarcato da pochi mesi.

La possibilità di guadagno reale lo contraddistingue da ogni altro social network; incamera finanziamenti dalle inserzioni pubblicitarie, offrendo però opportunità economiche ai propri utenti, legate all’incremento di fruitori e del volume di spese sulla piattaforma commerciale ad esso connessa. Sitetalk rappresenta un nuovo rivoluzionario sistema di network marketing poiché offre opportunità di business anche ai giovani: coloro che già utilizzano i social network per puro divertimento potranno infatti rendere redditizia la propria attività. Sitetalk punta cosi a diventare tra i primi 5 social network mondiali raccogliendo fino ad oggi.

La società Unaico che possiede la piattaforma, offre inoltre al momento la possibilità, acquistando il proprio pacchetto societario, di diventare membro della società stessa con metodi di guadagno anche in questo caso innovativi e con possibilità di ricavi elevati.

Per informazioni e prenotazioni della serata, che si terrà domenica 16 ottobre dalle 20.30 presso la Sala della Fondazioni Maganetti, contattare Alessandro Armanasco:

mail alessandroarmanasco@tiscali.it
cell 3480004384

Nessun commento:

Posta un commento