9 ottobre 2011 - Seconda sconfitta consecutiva per la Valcarri contro la Bassa Bresciana.
SERIE C
VALCARRI – BASSA BRESCIANA 7-72 (p.t. 0-29)
VALCARRI: Rodigari, Massimo Pedranzini, Pietro Cossi, Terzaghi, Cotelli, Armanasco, Mattia Cossi, Codazzi, Zamboni (28’ Guido Dal Pozzo), Scesca, Paganoni, Cecini, Enrico Pedranzini, Attilio Giumelli, Cusini (n.e. Nicola Dal Pozzo)
Allenatore: Russell Bolton
Marcatori: 12 mete di cui 7 trasformate (Bassa Bs); m. Armanasco tr. Rodigari (Valcarri)
Note: Per la Valcarri la stagione è iniziata veramente in salita e dopo due partite giocate in casa la formazione valtellinese si ritrova con due sconfitte e più di 100 punti subiti. Dopo la sconfitta patita alla prima giornata contro il Bergamo, questa domenica è stata la Bassa Bresciana ad evidenziare i limiti attuali dei sondalini travolgendoli sotto una valanga di 12 mete. In formazione ancora largamente incompleta, causa infortuni e impegni vari, la Valcarri si è trovata ad affrontare una delle candidate alla promozione, la Bassa Bresciana di Leno che già la scorsa stagione aveva sfiorato il passaggio in serie B. La gara è stata a senso unico con i bresciani assoluti padroni del campo e capaci di mettere in mostra una linea di trequarti molto efficace. I padroni di casa hanno cercato di opporre resistenza ma la differenza in campo tra le due squadre era davvero troppo evidente. Nel primo tempo gli ospiti andavano a segno dopo solo quattro minuti, poi replicavano con altre quattro mete prima della mezz’ora andando al riposo in vantaggio per 29-0. Nel secondo tempo continuava la sofferenza dei sondalini che incassavano altre quattro mete prima di riuscire finalmente ad andare a segno al 59’ con la solita incursione personale di David Armanasco. I bresciani però non calavano il loro ritmo e continuavano a martellare i valtellinesi da ogni parte del campo siglando altre tre mete nell’ultimo quarto di gara. Silenzio e scoramento nelle fila sondaline alla fine della gara, ma la parola d’ordine è “non mollare, sappiamo che sarà un’annata difficile ma dobbiamo sfruttarla per far crescere i tanti giovani che fanno parte della squadra”.
Prossimo appuntamento: Domenica 16 ottobre a Ospitaletto h. 15.30: OSPITALETTO - VALCARRI (sono però in corso trattative per invertire i campi per evitare di dover giocare a Sondalo in piena stagione invernale)
Nessun commento:
Posta un commento