L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 15 novembre 2011

ARRESTATO UN ALTRO UOMO PER AGGRESSIONE ALLE FORZE DELL'ORDINE

14 novembre 2011 - Seconda persona ubriaca che, nel fine settimana, finisce in carcere per avere aggredito le Forze dell'Ordine.

Nella notte tra sabato e domenica, una pattuglia del dipendente Distaccamento Polizia Stradale di Mese, nel corso del servizio di pattugliamento, ha fermato per un controllo un’autovettura Audi A4 condotta da un uomo, D.C. di 27 anni residente in provincia.

Mostrando evidenti sintomi dello stato d’ebbrezza, il ragazzo è stato sottoposto ad accertamento mediante etilometro. E' stato così rilevato un valore alcolemico superiore a 1,50 g/l. La Polizia, come imposto dalla normativa vigente, ha proceduto con il ritiro della patente di guida e con il sequestro dell’auto.

Alla vista del carro attrezzi chiamato per il recupero del veicolo, il conducente, improvvisamente, si è scagliato contro la propria macchina colpendola con calci e pugni; nello stesso tempo minacciava gli agenti che tentavano di fermarlo, reagendo con violenza.

Poiché risultava impossibile tranquillizzare l’uomo, con precedenti, lo stesso è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sondrio.
Nella collusione uno degli agenti intervenuti ha riportato lievi lesioni per le quali è stato medicato presso il Pronto Soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento