L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 29 novembre 2011

CICLOCROSS: LUCA DAMIANI VINCE A BRUGHERIO

28 novembre 2011 - La squadra della DD Team Protek Della Bona Costruzioni Damiani, impegnata nel Trofeo Lombardia memorial Lele Dall’Oste a Brugherio, porta a casa un primo, tre secondi e un terzo posto.

Per quanto riguarda la prova del Trofeo Lombardia memorial Lele Dall’Oste, nella gara disputata all’interno del Parco Increa di Brugherio (percorso di 2200 metri), arrivano notizie fantastiche per la comitiva seguita dal ds Maurizio Damiani
In primis la vittoria di Luca Damiani. Una bellissima gara del morbegnese che, dal primo all’ultimo giro, è rimasto a fianco del campione italiano. Damiani ha preso il largo (l’avversario è scivolato in un tratto di discesa) vincendo anche con merito.

Nella gara Open in gara anche Pietro Santini. In piena lotta per la vittoria tra gli under, il toscano è incappato in una brutta caduta. Per lui il ritiro, ma per fortuna niente gravi conseguenze. In gara anche Tommaso Caneva settimo assoluto
e terzo tra gli under.

Nella prova femminile la nostra Jasmine Dotti ha chiuso quinta tra le under. Decisamente brava Chiara Galimberti, in crescita, seconda tra le Allieve.
Tra gli junior (17/18) Riccardo Redaelli ha perso la volata per la vittoria e chiude al
secondo posto.
Tra gli Allievi (15/16) grande prova di Manuele Bonfanti che porta a casa il secondo posto con Davide Petilli sesto tra gli atleti del II anno e Mauro Caneva terzo tra gli atleti del I anno.

Nessun commento:

Posta un commento