Sarà aperto dal neo Direttore Dionigi Gianola l’incontro pubblico di presentazione servizi e convenzioni organizzato dalla Compagnia delle Opere per il prossimo 17 novembre ore 18.00 in Sondrio presso la Sala Botterini di Banca Intesa San Paolo.
Dionigi Gianola, succeduto a Paolo Gozzoli alla guida della CDO Como e Sondrio, attualmente è direttore unico per tre sedi della Compagnia delle Opere (Lecco, Como e Sondrio) con un bacino di circa 2500 associati. La sfida raccolta da Gianola diventa una grande opportunità per gli imprenditori associati che, ancor più di prima, avranno occasione di fare rete sul territorio allargato a tre ambiti provinciali.
La serata del 17, oltre a dare l’avvio alla direzione di Dionigi Gianola nella provincia di Sondrio, rappresenta un’occasione per conoscere e approfondire alcuni tra i servizi di punta proposti dalla CDO. In questi momenti di mezzo tra crisi e rilancio, le opportunità di CDO rappresentano una risposta concreta e diretta alle esigenze degli imprenditori.
L’incontro è pubblico ed aperto a chi interessato.
In particolare nell’occasione verranno focalizzati:
- GRANDI RISPARMI SU PREMI INAIL VERSATI
Cdo ha in essere una convenzione con un partner che Vi assisterà nell’ottenere lo sconto sui contributi Inail versati nell'anno 2012, da un minimo del 7%, per aziende con più di 500 dipendenti, ad un massimo del 30% per tutte le altre.
- SERVIZIO FINANZIARIO – FACTORING
Il finanziario è da sempre servizio di punta della CDO: dalla convezione Bancaria per il risparmio al PMI Tutoring per l’accompagnamento in Banca. Oggi grande interesse è dedicato allo strumento finanziario del Factoring.
- FINANZA AGEVOLATA
Da sempre CDO attraverso Partner qualificati informa e accompagna nella ricerca dei Bandi ed Incentivi Finanziari più appropriati per le esigenze delle aziende.
Nessun commento:
Posta un commento