Giovedì 1 dicembre 2011, presso la Sala Polifunzionale Don Vittorio Chiari, via Don Bosco 8, a Sondrio, si terrà uno spettacolo di cabaret organizzato da MARWEL SHOW di Sondrio. L'evento porterà sul palco Alberto Caiazza (rumore vivente) e Mago Elias, direttamente da Zelig alle ore 16.00 e alle 21.00.
Marvel Show chiude la prevendita dei biglietti il 28 novembre, chi fosse interessato all’acquisto del biglietto può ancora prenotarli telefonando al n. 0342.211121.
Il ricavato andrà a favore della neo-nata UILDM SEZIONE DI SONDRIO ONLUS. UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, si diffonde con scopi ben precisi:
- promuovere la ricerca scientifica e l'informazione sanitaria sulle distrofie muscolari progressive e sulle altre patologie neuromuscolari;
- promuovere e favorire l'integrazione sociale della persona disabile.
Con tali intenti si costituisce ufficialmente il 13 ottobre 2010 la UILDM Sezione di Sondrio, con sede in Talamona via Gavazzeni n.54, nei locali gentilmente concessi dalla Fondazione Casa di Riposo di Talamona.
UILDM ha attivato in Italia, nel 1990, la MARATONA TELETHON: raccolta fondi finalizzata a finanziare progetti meritevoli nella ricerca scientifica per la cura ad ogni malattia genetica. In occasione dell'apertura della Maratona Telethon 2011, i fondi raccolti con questa manifestazione, verranno devoluti a Telethon: “NASCERE CON UNA MALATTIA GENETICA NON SIA UNA CONDANNA”.
La Sezione offre il servizio di trasporto per i disabili che intendono partecipare.
Confidiamo nella vostra sensibile attenzione e numerosa partecipazione.
Nessun commento:
Posta un commento