21 novembre 2011 - Ottime prestazioni per i ciclocrossisti del team del ds Maurizio Damiani protagonisti nella seconda edizione della Orvieto Wine Cross, gara di ciclocross valida per la sesta tappa del Giro d’Italia Cross, la più importante rassegna di ciclocross in Italia.
Le aspettative non sono state tradite. Alla gara hanno infatti preso parte oltre 400 atleti provenienti da ogni parte della penisola. I risultati hanno confermato il buon momento dei nostri atleti.
Nella gara Open maschile ottima prova di Luca Damiani, portacolori della DD Team Protek Della Bona Costruzioni Damiani, che ha evidenziato un'ottima condizione atletica. In grande crescita il morbegnese.
Buone le prove anche dei nostri under. Nicolas Samparisi ha chiuso decimo assoluto e secondo di categoria; il fratello Lorenzo è dodicesimo e quarto under precedendo i compagni di squadra Tommaso Caneva e Pietro Santini. Negli èlite in gara anche Simone Samparisi.
Tra le open Veronica Alessio è quinta, con la barzanese, che sembra aver messo da parte anche le precarie condizioni fisiche. La compagna di squadra Jasmine Dotti si è ritirata per motivi fisici.
Sul podio sale ancora Riccardo Redaelli ormai abituato al terzo posto nella categoria Juniores.
Nelle fasce giovanili l’allieva Chiara Galimbeti è quarta. Tra gli Allievi (15/16 anni)
Mauro Caneva è quarto (secondo del I anno): in gara anche Davide Petilli e Manuele Bonfanti.
Nessun commento:
Posta un commento