1 novembre 2011 - A Morbegno, un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver rubato un portafoglio a un medico.
E’ successo ieri sera a Morbegno: protagonista il 42enne Mazzoni Ruggero, già noto alle Forze dell'Ordine. L’uomo si è recato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale della città del Bitto chiedendo di essere visitato per del male ai denti, ma, mentre si trovava in attesa del proprio turno, è riuscito ad introdursi nello spogliatoio in uso al personale sanitario e ha rubato, da una borsetta lì presente, un portafoglio contenente denaro contante e alcune carte di credito.
Sfortunatamente per lui, uscendo dallo spogliatoio, è stato notato da un medico, che, insospettitosi, ha subito chiamato i Carabinieri. I militari, giunti tempestivamente sul posto, hanno sottoposto a perquisizione personale il Mazzoni trovandolo in possesso:
- del portafoglio della dottoressa derubata;
- di un coltello con lama di lunghezza superiore al consentito;
- di una dose personale di hashish.
Gli ultimi due oggetti sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Sondrio con le accuse di furto aggravato e porto di arma bianca e contestualmente segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.
Nessun commento:
Posta un commento