Il calendario artistico dell’Oncologia si prepara a chiudere la lunga stagione all’insegna della grande musica: sabato 3 dicembre alle 17, presso l’Aula Magna del Presidio Ospedaliero di Sondrio, si esibirà Roberto Carlotto, tastierista e voce storica dei Dik Dik.
Il calendario artistico dell’Oncologia si prepara a chiudere la lunga stagione all’insegna della grande musica. A rendere irrinunciabile l’ultimo dei pomeriggi musicali dell’Oncologia, sarà il ritorno del grande Roberto Carlotto, tastierista e voce storica dei Dik Dik, uno dei gruppi più importanti della storia musicale italiana.
Uscito dalla band già da diversi anni, Carlotto, noto anche come Hunka Munka, ha inciso tanti brani da solista dedicando gran parte del suo tempo allo studio e alla ricerca di nuove sonorità.
Il suo repertorio arricchito da canzoni storiche come “Senza luce”, “L’isola di White”,“Sognando la California”, “Io mi fermo qui” e “Vendo casa” darà vita, Sabato 3 dicembre alle ore 17.00, presso l’Aula Magna del Presidio Ospedaliero di Sondrio, ad uno spettacolo musicale assolutamente imperdibile per i fans del revival anni 70.
La presenza del celebre tastierista lombardo è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Unità Operativa di Oncologia, l’Azienda Ospedaliera della Valtellina e Valchiavenna e l’Associazione “Donatori di Musica”, che crede nell’utilizzo della musica come strumento di umanizzazione dell’ospedale.
La Direzione Generale dell’AOVV, invita tutti, pazienti, familiari e cittadinanza a partecipare al concerto.
Nessun commento:
Posta un commento