Un convegno finalizzato a conoscere la Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con disabilità promosso da UILDM, FAD e LEDHA che si terrà a Sondrio presso la Sala Consiliare della Provincia, venerdì 25 novembre 2011 dalle ore 9.00.
UILDM Sondrio (Lotta Italiana alla distrofia Muscolare), FAD (Federazione di Associazioni per Disabili Sondrio) e LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità) con il Patrocinio della Provincia di Sondrio, vi invitano a partecipare all'importante convegno che si terrà presso la Sala Consiliare della Provincia di Sondrio il 25/11/2011 a partire dalle ore 9.
Rimarchiamo l'importanza dell'incontro basato sulla miglior conoscenza della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, legge dello Stato Italiano troppo poco conosciuta o spesso dimenticata e sulla quale si base il nuovo Piano d'Azione Regionale della Regione Lombardia.
La grande importanza del convegno è inoltre confermata dai relatori presenti all'incontro: Dott. Mario Melazzini (Regione Lombardia), Ing. Pierpaolo Frate (Provincia di Sondrio), Dott. Luca Verri (Ufficio di Piano Sondrio), Dott. Alcide Molteni (Comune di Sondrio), Massimo Bevilacqua (Presidente Sol.Co.), Avv. Caterina Perazzo (ASL Sondrio), Ing. Walter Fumasoni, Avv. Riccardo Gianera.
Bruna Perlini
Presidente UILDM SONDRIO
Nessun commento:
Posta un commento