L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 21 dicembre 2011

APRICA: APERTO IL NUOVO CHALET DEL BARADELLO

20 dicembre 2011 - È stato inaugurato domenica 18 dicembre il nuovissimo Chalet del Baradello costruito all'arrivo della seggiovia quadriposto omonima, in bella posizione panoramica.

Presenti al simbolico taglio del nastro i sindaci di Corteno Golgi, Martino Martinotta, e di Aprica, Carla Cioccarelli. Con loro il presidente della Baradello 2000, Emanuele Plona, il consigliere Cristian Negri, il progettista Fausto Bianchi, oltre alla famiglia Damiani, che gestisce la struttura.

Un altro importante tassello aggiunto all'offerta sciistica del comprensorio Aprica e Corteno Golgi che già sei anni fa aveva visto la rinascita della skiarea del Baradello, a lungo attesa. Il presidente Plona, prima del brindisi, ha voluto ringraziare la Banca Popolare di Sondrio per il sostegno offerto a questa nuova impresa degli impiantisti di Aprica.

Durante la giornata di domenica lo Chalet (quasi interamente in legno, strutturato su due piani e con le vetrate che consentono un'ampia vista sulla Valtellina fino a Morbegno), è stato letteralmente preso d'assalto dagli sciatori che affollavano la località anche grazie al fine settimana promozionale offerto dagli impiantisti.

Nessun commento:

Posta un commento