L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 24 dicembre 2011

BORSE DI STUDIO AUGURALI A 8 RAGAZZE APRICHESI

23 dicembre 2011 - [GUARDA LE FOTO] Nel corso della Serata Augurale l'amministrazione comunale di Aprica ha approfittato dell'evento musicale per consegnare le borse di studio agli studenti di Aprica più meritevoli del 2011.

Nel corso della Serata Augurale, svoltasi giovedì sera 22 dicembre presso la Sala Congressi del Centro Direzionale di Aprica come è tradizione dal 2008 a questa parte, l'amministrazione comunale di Aprica ha approfittato dell'evento musicale per consegnare le borse di studio agli studenti di Aprica più meritevoli del 2011. Come ha detto il sindaco Carla Cioccarelli, che era coadiuvata nelle operazioni dal vicesindaco Carlo Ambrosini, si è voluto approfittare dell'occasione mondana per "fare un po' di pubblicità a questi ragazzi in gamba, che rappresentano il futuro del nostro paese".

Si è detto ragazzi, ma in realtà erano tutte ragazze, otto su otto. Evidentemente le rappresentanti femminili delle categorie studentesche sono impareggiabilmente più studiose e meritevoli, almeno a livello accademico.
Prima della consegna avevano cantato, diretti dal maestro Elia Corvi, i venti elementi del Coro Gambuér, ormai un'istituzione della località, sempre molto apprezzato. Dopo è stata la volta dei quaranta del Corpo Musicale di Aprica, diretti con grande perizia dal maestro Giampietro Passeri. Parole di esortazione alla pacificazione del paese, riprese anche dal sindaco, sono state pronunciate dal parroco Don Augusto Azzalini. Doni del Corpo Musicale ai maestri Corvi e Passeri.
Di seguito il dettaglio delle premiate e relativi premi.

SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Borse di studio per studenti meritevoli delle scuole superiori:

  • CIURLIA Chiara Giuditta Euro 500,00
  • DELLA MORETTA Francesca Euro 500,00


Borse di studio a favore di studenti universitari:

  • DELLA MORETTA Diana Euro 1.000,00
  • PANATTI Sara Angela Euro 1.000,00
  • AMBROSINI Simona Euro 1.000,00
  • MORASCHINELLI Cristina Euro 1.000,00
  • CORVI Nadia Euro 1.000,00
  • BALSARINI Valentina Euro 1.000,00

Nessun commento:

Posta un commento