26 gennaio 2012 - Alfredo Conforto Galli, coinvolto in un'inchiesta, si è dimesso dall'incarico di coordinatore Confesercenti della provincia di Sondrio.
A seguito dell'articolo apparso su La Provincia di Sondrio secondo cui Alfredo Conforto Galli, coordinatore Confesercenti della provincia di Sondrio, risulta indagato la Confesercenti d’area di Bergamo - Lecco - Sondrio, "mentre esprime la propria piena fiducia nella magistratura, auspica che la vicenda giudiziaria possa volgere presto al termine dimostrando l’estraneità ai fatti del dott. Alfredo Conforto Galli".
"Tutti gli atti - continua la nota stampa di Confesercenti - , secondo la stampa, contestati al dott. Alfredo Conforto Galli si riferiscono, in ogni caso, a periodo antecedente l’incarico di Coordinatore Provinciale e sarebbero relativi all’esercizio della precedente attività professionale.
In attesa che tutta la vicenda possa essere chiarita, il dott. Alfredo Conforto Galli si è autosospeso dall’incarico di Coordinatore della Confesercenti della Provincia di Sondrio. L’Organizzazione, esprimendo pubblico apprezzamento per la decisione assunta, comunica che, nelle more di una decisione definitiva sul punto, ha affidato l’incarico di Coordinatore della Confesercenti della Provincia di Sondrio al dott. Filippo Caselli, vice-direttore della Confesercenti di Bergamo.
Nessun commento:
Posta un commento