L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 16 gennaio 2012

D.D. TEAM: REDAELLI E CANEVA VINCONO IL TROFEO LOMBARDIA

16 gennaio 2012 - Anche per il D.D. Team Protek si chiude positivamente il Trofeo Lombardia: il team ciclocrossistico porta a casa 6 medaglie.

La località varesina ha ospitato, domenica, l’ultima tappa del circuito regionale del Trofeo Lombardia di ciclocross della Fci. Un finale di stagione scoppiettante per una parte del gruppo del sodalizio di patron Della Bona.
Tra gli Allievi (15/16 anni) ottimo quarto posto per Davide Petilli che conclude quinto nella generale. Sesto Manuele Bonfanti (terzo nella generale) con il compagno di squadra, Mauro Caneva, che è giunto nono, ma trionfa nella classifica finale tra gli atleti del I anno.

In campo femminile altra soddisfazione personale di Chiara Galimberti, che dopo aver vinto sabato a Milano al memorial Guerciotti, giunge prima anche in terra varesina terminando al secondo posto assoluto.

Sul gradino più alto del podio sale anche Riccardo Redaelli. L’atleta del Dd Team Protek trionfa negli junior (17/18). Era importante per il brianzolo vincere a Solbiate per portarsi a casa, dopo le sfortune recenti, il successo anche nella generale.

Nella gara Open femminile terza piazza per Jasmine Dotti tra le under, con la brianzola terza anche nella generale. L’assente Veronica Alessio è nona nella generale.

Grazie alla prova di tutti i suoi atleti, la società del Dd Team Protek Della Bona Costruzioni Damiani conquista due brillanti terzi posti nelle speciali classifica di società sia in ambito maschile che femminile.

Nessun commento:

Posta un commento