3 gennaio 2012 - L'Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili avverte di una truffa porta a porta che riguarda una finta associazione di invalidi.
La ANMIC –Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili – Sezione Provinciale di Sondrio unitamente all’ANMIL Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi, comunica che, in questi giorni si sta verificando il fenomeno – ignobile – di raccolta denaro, con la tattica del porta a porta, chiedendo di iscriversi ad una “fantomatica” associazione di invalidi civili.
Consigliamo di non aderire ad alcuna iniziativa che abbia come fine la raccolta di denaro facendo pertanto attenzione alle sigle di eventuali pseudo-associazioni.
ANMIC e ANMIL, ribadiscono che nessuno è stato da loro incaricato a raccogliere adesioni e/o iscrizioni a domicilio, e pertanto ogni abuso và segnalato alle forze di polizia o direttamente ai nostri uffici per consentire adeguati interventi.
Nel dubbio contattare i nostri uffici ANMIC 0342/514387 - (aperto da lunedì a sabato compreso dalle ore 9,00 alle ore 12,00). ANMIL 0342/212983 – (aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00).
Nessun commento:
Posta un commento