L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 19 gennaio 2012

IL MELAVI' TIRAN BIKE CHIUDE LA STAGIONE CON I RINGRAZIAMENTI DEL DS PINI

19 gennaio 2012 - Con l’archiviazione della gara di Solbiate Olona (Va) si è chiusa ufficialmente la stagione agonistica 2011 per il gruppo del Melavì Tirano Bike. Adesso un periodo di pausa, e poi sotto con il calendario 2012.

E’ stato un anno solare 2011 davvero memorabile, affascinante e remunerativo per la compagine del ds Battista Pini. Lo stesso Pini, a termine della stagione di ciclocross, vuole analizzare questo esaltante 2011 e fare dei ringraziamenti: "I ringraziamenti vanno a molte persone: partendo dai genitori, dagli accompagnatori, dai meccanici che mettono a disposizione mezzi sempre efficenti; dai fotografi che immortalano i nostri successi per poi rivederli sul nostro sito e sugli spazi mediatic. Vorrei poi dilungarmi per una volta nel ringraziare i nostri sponsor che con il loro supporto permettono a società e genitori di ammortizzare i costi della nostra attività , che sono veramente alti dovendo sostenere trasferte in ogni parte d'italia e qualche volta anche all'estero permettendoci di affrontare la stagione con una certa tranquillità"

A tutti loro grazie. Ma Ds Pini ci vuole ricordare questa stagione?
"Una stagione ricca di successi e soddisfazioni perchè vincere in un anno solare cinque maglie di campione italiano, maglie di campioni regionali e riconfermarsi per il terzo anno consecutivo campioni italiani di società sia, per una società piccola ma determinata e volenterosa, numeri da record. Titoli e numeri di cui esserne fieri ed orgogliosi di avere nel nostro gruppo persone serie e valide ed atleti che sanno cosa significa sacrificarsi ed allenarsi".

Grazi anche all’apporto degli sponsor
"Ci mancherebbe. Loro sono fondamentali. L’ho accennato prima. Grazie di cuore al nostro grande sponsor Melavì. A Silvano Corvi meccanico dei nostri mezzi. E, parlando di mezzi, grazie a Focus Bike, che con le loro bici di qualità ed affidabilità ed il perfetto ed altissimo materiale tecnico, ci ha permesso di raggiungere e conquistare traguardi importanti.

E poi Rossi&Lersa, Tsr Trasporti, Pneumatici Valtellina; Pradella Arredamenti, Bignotti Elettrodomestici, Cicli Spasa, assicurazioni Pitino&Doglio, Caffè Lucignolo, Centro Moda Canali, Negozio Mapo Bike con forniture tecniche e tutti coloro che collaborano con noi".

Nessun commento:

Posta un commento