L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 25 gennaio 2012

IPERAL: 4 PERSONE DENUNCIATE PER FURTO

24 gennaio 2012 - Quattro giovani persone residenti a Livigno sono state denunciate per aver rubato dei vestiti presso l'ipermercato Iperal.

Da Livigno a Castione Andevenno per rubare vestiti al centro commerciale “Iperal Le Torri”, ma stavolta gli è andata male. I quattro - si tratta di 2 uomini e 2 donne, di età tra i 35 e i 25 anni, tutti di origine albanese, ma regolarmente residenti a Livigno e privi di precedenti penali - ieri pomeriggio, armati di forbicette per tagliare i dispositivi antitaccheggio e le etichette, sono riusciti a sottrarre dal negozio diversi capi di abbigliamento e a portarli fuori, caricandoli sulla loro macchina.

Il movimento però non è sfuggito ad un addetto alla vigilanza che, insospettitosi, ha allertato i Carabinieri della Stazione di Berbenno; questi, prontamente giunti sul posto, hanno subito individuato la macchina dei presunti ladri, che nel frattempo si stava dileguando ad alta velocità sulla ss 38, e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarla sulla tangenziale di Sondrio. All’interno, i militari hanno rinvenuto la merce rubata – stimata in un valore complessivo di circa 200 euro, e interamente riconsegnata al legittimo proprietario – e gli attrezzi usati per rimuovere l’antitaccheggio.

I 4 stranieri, a questo punto, sono stati denunciati alla Procura di Sondrio per furto aggravato in concorso.

Nessun commento:

Posta un commento