3 gennaio 2012 - Impeccabili i due atleti del Melavì Tirano Bike Andrei Vlas e Fabio Franzini, nel giorno del primo dell’anno, alla gara di ciclocross valida come penultima prova del circuito regionale del Trofeo Lombardia.
Una data molto particolare, il 1° gennaio che, in qualche modo, ha tenuto lontano qualche rappresentante dell’attività ciclocrossistica. Nonostante ciò, ieri, alla penultima prova del circuito regionale del trofeo Lombardia, gara allestita in maniera impeccabile dal Gs Arredomarket Molteno, si sono presentati al via circa centoventi concorrenti.
Alle 12.30 il via delle gare per Allievi (15/16 anni) ed Esordienti (14 anni) maschile e femminile. Doppietta tiranese negli esordienti con, ai primi due posti, Andrei Vlas e Fabio Franzini. Grande prova per Vlas che è scattato subito al primo giro.
Buona prova anche di Stefano Sala che sfiora il podio nella sua categoria Allievi I anno.
Tra le ragazze ottima performance della nostra Silvia De Piaz seconda assoluta e prima tre le ragazze del I anno. Silvia è rimasta, fino all’ultimo giro, in compagnia di colei che poi ha vinto ma, di un anno superiore alla giovane tiranese.
Buona prestazione, negli junior (17/18 anni), di Stefano Bollardini quarto ad un passo dal podio. Il tiranese dapprima ha perso la scia del gruppetto di testa, poi ha recuperato alla grande e, nel finale, ha pagato la fatica dello sforzo di ricucire il divario. Ma il ragazzo c’è. In gara anche Patrik Senini giunto sesto.
Grazie alla prova di tutti i nostri atleti, il Melavì Tirano Bike, ha conquistato il secondo posto nella speciale classifica di società.
Nessun commento:
Posta un commento