27 gennaio 2012 - Il Pdl Sondrio non ha ancora accettato la decisione del presidente della Provincia Sertori di aver cacciato i suoi uomini dalla giunta e chiede una verifica politica.
Dopo il grave atto di prevaricazione politica con cui il Presidente Sertori ha scelto arbitrariamente di premiare i 'fedeli' alla propria causa e di cacciare gli 'infedeli' dalla Giunta provinciale, il Coordinamento del PdL Sondrio ha chiesto a gran voce una verifica politica con la Segreteria della Lega.
Ad oggi, da parte della Lega, non è ancora pervenuta né la proposta di una data né tantomeno la disponibilità certa all'incontro, che potrebbe essere rimandato sine die “dopo l'espressione delle Segreterie Nazionale e Federale della Lega, alle quali è stata sottoposta la vicenda”.
Considerando le tensioni interne alla Lega e quanto apparso in questi giorni sul settimanale 'L'Espresso' e ripreso dalla Stampa locale, si capisce come Sertori cercasse solo un pretesto per rompere con il PdL, a sprezzo dell'espressione del voto delle ultime elezioni provinciali e a servizio di giochi tutti interni alla bottega dei padani.
A questo punto poniamo alla Lega la questione che dovrebbe essere al centro del confronto: il problema esiste solo a Palazzo Muzio e l'alleanza è ancora salda e strategica sul territorio, oppure no?
Nessun commento:
Posta un commento