L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 31 gennaio 2012

VINCI UN TABLET SAMSUNG GALAXY CON MLOL

30 gennaio 2012 - Compila il questionario di gradimento e parteciperai all'estrazione di un fantastico tablet. Il concorso è indetto dalla Provincia di Sondrio.

Dal 1° febbraio al 25 marzo 2012 è aperto il concorso “Vinci un tablet Samsung Galaxy con MLOL”: per vincere il premio basta essere iscritti a MLOL (MediaLibraryOnLine), attraverso la vostra biblioteca, e compilare il questionario di gradimento pubblicato all'indirizzo www.provincia.so.it/cultura/biblioteche alla voce MediaLibraryOnLine.

La Provincia di Sondrio, che coordina 36 biblioteche in Valtellina e Valchiavenna, ha indetto il concorso “Vinci un tablet Samsung Galaxy con MLOL”: aperto dal 1° febbraio al 25 marzo 2012 è dedicato a tutti gli utenti di Media Library On Line. Partecipare all'estrazione del fantastico premio è semplice e veloce: basta rispondere al questionario di gradimento online e inserire i propri dati di
iscrizione MLOL (questionario e regolamento al link www.provincia.so.it/cultura/biblioteche alla voce MediaLibraryOnLine; estrazione mercoledì 28 marzo).

MediaLibraryOnLine è la prima biblioteca digitale gratuita per tutti gli utenti iscritti alla rete bibliotecaria provinciale. Con MLOL, puoi prendere in prestito e-book, consultare banche dati ed enciclopedie, leggere le versioni edicola di quotidiani o di periodici italiani e stranieri, ascoltare musica e guardare video in streaming e molto altro ancora, il tutto attraverso una connessione Internet ed un supporto tecnologico (pc, tablet...). Iscrivendosi a MLOL in una delle biblioteche della provincia di Sondrio si può accedere ad una vera biblioteca digitale e vincere un tablet Samsung Galaxy 8.9.

MediaLibraryOnLine della provincia di Sondrio http://sondrio.medialibrary.it.
Email: medialibrary@provincia.so.it. Facebook: Biblioteche della provincia di Sondrio
Riferimenti: Provincia di Sondrio - Servizio Cultura Telefono 0342 531.316

Nessun commento:

Posta un commento