2 febbraio 2012 - A distanza di una settimana dagli ultimi furti di vestiti, altre due persone sono state arrestate dai Carabinieri.
Due donne sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Berbenno per furto aggravato in concorso. Si tratta di una 30enne ed una 32enne entrambe di nazionalità marocchina, regolarmente residenti a Sondrio, già note alle Forze dell'Ordine per analoghi episodi.
Le due, nel pomeriggio di ieri, avrebbero sottratto alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 200 euro, da due negozi di vestiti, uno a Castione ed uno a Sondrio. I militari dell’Arma, chiamati dal primo negoziante, grazie alle descrizioni raccolte da alcuni presenti sono giunti all’identificazione di una delle due, che è stata fermata poco dopo, insieme alla complice, a bordo della sua autovettura. Nel bagagliaio della macchina i Carabinieri hanno rinvenuto la merce rubata dal negozio, più altra che, da successive verifiche, è risultata oggetto di furto appena consumato presso l’altro negozio.
A questo punto le due donne sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso, mentre la merce, interamente recuperata, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
Nessun commento:
Posta un commento