27 aprile 2012 - A tre giorni dalle splendide prestazioni
ottenute agli internazionali d’Italia di Montichiari di cross country, i
biker del Melavì Tirano Bike si tolgono altre fantastiche
soddisfazioni, ottenendo consensi, successi e maglie regionali, alla
gara di xc disputata ad Agnosine (Bs) valida per il campionato lombardo
della Fci.
Negli Esordienti I anno (13 anni) buona gara di Andrea
Martinelli, apparso molto concentrato, chiudendo al quinto posto. Nella
top ten anche Francesco Giovanni Motalli, che ha chiuso nono: undicesimo
Giorgio Gabriele Baldon.Negli Esordienti II anno (14 anni) altra passerella d’onore, come a Montichiari, per Andrei Vlas. Il moldavo vince con autorità, ma non avendo la cittadinanza italiana, non può vestire la maglia camuna. Sfiora il podio Fabio Franzini che termina quarto. Undicesimo e dodicesimo Davide Pola e Luca Menini.
Negli Allievi I anno (15 anni) buon ottavo posto per Stefano Sala.
Negli junior (17/18) sfortunato Stefano Bollardini. Il “bolla” stava correndo molto bene, ma a causa di una caduta è stato costretto al ritiro.
In campo femminile duplice maglia regionale per il Melavì Tirano Bike. Tra le Allieve del I anno (15 anni) trionfo di Silvia De Piaz. Nelle junior (17/18) tutto facile per Jenny Fontana apparsa decisamente in crescita, reattiva ed in ottime condizione. La tiranese, fra l’altro, ha preceduto anche atlete della categoria èlite. Buon terzo posto, sempre tra le junior, per la livignasca Arianna Cusini
Per il gruppo del ds Battista Pini, ora, un breve periodo di recupero. Si ritorna in campo il 5-6 maggio a Chies d’Alpago con le prove del campionato italiano staffetta e la Coppa Italia.
Nessun commento:
Posta un commento