24 aprile 2012 - Giornata trionfale per i biker del Melavì
Tirano Bike in quel di Montichiari, località bresciana, sede della
seconda prova degli Internazionali d’Italia di cross country.
Percorso decisamente tecnico, tanti biker ed uno scenario da evento internazionale. In questo clima, i nostri biker, si sono galvanizzati, ottenendo importanti risultati.
In campo femminile, prova di carattere delle tre ragazze del Melavì Tirano Bike. Jenny Fontana conclude settima tra le junior (17/18), dimostrando di essere in crescita. Bene anche la livignasca Arianna Cusini: è undicesima. Sul podio, invece, sale la dinamica Silvia De Piaz. La biker tiranese è seconda tra le Allieve del I anno.
Nelle gare riservate agli Esordienti, nella seconda fascia (14 anni), giornata trionfale per il sodalizio del Melavì. Successo meritato per Andrei Vlas, sempre al comando, ed ottimo quarto posto per Fabio Franzini non lontano dal podio.
Negli junior (17/18) ottima prova di Stefano Bollardini, ad un niente nell’entrare nella top ten: è undicesimo. Ventottesimo Patrik Senini.
Negli Esordienti I anno (13 anni) da segnalare il diciassettesimo di Andrea Martinelli ed il ventiseiesimo posto di Gabriele Giorgio Baldon. Nella seconda fascia trentasettesimo conclude Luca Menini.
Nessun commento:
Posta un commento