L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 27 maggio 2012

ALLA PRESENTAZIONE DI "VALTLIVE.IT" ANCHE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

Si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Tirano, giovedì 24 maggio alle ore 18, la presentazione ufficiale di “Valtellina Live”, il nuovo social network della Provincia di Sondrio.
E' partita a Tirano, grazie al patrocinio concesso dall'amministrazione all'iniziativa, la presentazione di www.valtlive.it, il nuovo social network di Valtellina e Valchiavenna. Dopo la presentazione lusinghiera da parte del Sindaco Pietro Del Simone, che ha sottolineato l'importanza dell'iniziativa anche con la presenza del Presidente della Provincia Massimo Sertori, è toccato ai co-fondatori, Raffaele Visintin e Marco Travaglia, la spiegazione nel dettaglio dell'iniziativa che, in sole tre settimane, ha già raccolto l'adesione di quasi 300 persone. Dopo le foto di rito tutti i presenti si sono spostati nell'atrio del Comune per una degustazione dei chiscioi della Confraternita e degli ottimi vini Triacca.
“Valtellina Live” ha già avviato delle collaborazioni importanti con la Valposchiavo attraverso il giornale online IlBernina.ch e la testata Il Grigione Italiano. Come se non bastasse è nata una collaborazione anche con Radio Web Alta Valle, la neo-nata radio valtellinese, e alcune imprese locali. Inoltre, è in programma per il prossimo 7 giugno un incontro con gli studenti del Pinchetti di Tirano, il primo dei tanti che verranno fissati con le scuole.
Insomma, sono molti gli apprezzamenti e l'interesse dimostrato fin da subito verso questa nuova piattaforma che mira ad essere il punto di riferimento per Valtellina e Valchiavenna, sia per gli utenti comuni, commercianti e turisti, ma soprattutto per le amministrazioni pubbliche: un'unica piattaforma nella quale potranno confluire tutte le realtà provinciali che finora sono rimaste frammentate nel mare magnum di Internet.
Presentazione Valtlive.it Comune Tirano

Nessun commento:

Posta un commento