Domenica 3 giugno si svolgerà a Sondalo la terza edizione
estiva della “Festa dello sport” presso l’area del Palazzetto
polifunzionale di via Verdi.
L’Amministrazione comunale di Sondalo e l’associazione
“Sondalo Sport”,in collaborazione con tutte le associazioni sportive ha
organizzato per un’intera giornata, una serie di appuntamenti, durante i
quali tutte le persone (bambini, genitori e non… ) potranno divertirsi
e avvicinarsi al mondo dello sport.IL PROGRAMMA
- Si inizia alle 8:30 con le iscrizioni presso la Pro Loco per poi proseguire con la pratica delle diverse discipline sportive.
- Alle ore 11:00 è prevista la grande corsa non competitiva per le vie di Sondalo rivolta a tutti i bambini, genitori, nonni e famigliari.
- Dopo il pranzo in compagnia, previsto alle ore 12:30 presso l’area ristoro del polifunzionale, la giornata continua con la ripresa delle discipline sportive.
- Durante l’Intera giornata ci sarà spazio anche all’intrattenimento musicale a cura del gruppo Country Crazy West - “Amici del ballo”guidati dalla maestra Paola Peccedi e dalle 14.00 karaoke e musica in compagnia di Mira
“Siamo molto felici di questa iniziativa – dichiarano gli organizzatori guidati dall’Assessore allo sport Ivano Muscetti - lo sport non va visto solo come attività fisica ma anche come momento di socializzazione, aggregazione e apprendimento.
Manifestazioni come queste - concludono- sono importanti per far conoscere le attività delle numerose associazioni sportive che ogni anno si impegnano con professionalità e passione per l’intera comunità e soprattutto per i nostri giovani”.
Nessun commento:
Posta un commento