L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 31 maggio 2012

A SONDALO LA TERZA "FESTA DELLO SPORT"

Domenica 3 giugno si svolgerà a Sondalo la terza edizione estiva della “Festa dello sport” presso l’area del Palazzetto polifunzionale di via Verdi.
L’Amministrazione comunale di Sondalo e l’associazione “Sondalo Sport”,in collaborazione con tutte le associazioni sportive ha organizzato per un’intera giornata, una serie di appuntamenti, durante i quali tutte le persone (bambini, genitori e non… ) potranno divertirsi e avvicinarsi al mondo dello sport.

IL PROGRAMMA
  • Si inizia alle 8:30 con le iscrizioni presso la Pro Loco per poi proseguire con la pratica delle diverse discipline sportive.
  • Alle ore 11:00 è prevista la grande corsa non competitiva per le vie di Sondalo rivolta a tutti i bambini, genitori, nonni e famigliari.
  • Dopo il pranzo in compagnia, previsto alle ore 12:30 presso l’area ristoro del polifunzionale, la giornata continua con la ripresa delle discipline sportive.
  • Durante l’Intera giornata ci sarà spazio anche all’intrattenimento musicale a cura del gruppo Country Crazy West - “Amici del ballo”guidati dalla maestra Paola Peccedi e dalle 14.00 karaoke e musica in compagnia di Mira

“Siamo molto felici di questa iniziativa – dichiarano gli organizzatori guidati dall’Assessore allo sport Ivano Muscetti - lo sport non va visto solo come attività fisica ma anche come momento di socializzazione, aggregazione e apprendimento.
Manifestazioni come queste - concludono- sono importanti per far conoscere le attività delle numerose associazioni sportive che ogni anno si impegnano con professionalità e passione per l’intera comunità e soprattutto per i nostri giovani”.

Nessun commento:

Posta un commento