L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 28 giugno 2012

SONDALO: PRESENTAZIONE EVENTI ESTIVI 2012

Tutto pronto per dare inizio all’estate sondalina che entra nel vivo delle manifestazioni: feste, sagre di paese che ci portano alla scoperta delle nostre antiche tradizioni, manifestazioni ideate per i più piccoli, la scuola calcio “Summer Camp” in collaborazione con il Chievo Calcio, trekking ed escursioni per gli appassionati di montagna, mostre e rassegne culturali.

Tornano, dopo il successo dello scorso anno, le visite guidate da esperti presso il complesso monumentale del villaggio Morelli - il più grande ex-sanatorio d’Europa e del suo parco con alcune novità e per la prima volta, dopo il successo della XX giornata FAI di primavera, verranno proposte anche le visite guidate al centro storico del paese.

Non mancheranno i grandi eventi come la 36^ edizione del Motoraduno Internazionale dello Stelvio che quest’anno ha deciso di devolvere parte del ricavato alle popolazioni colpite dal terremoto dell’Emilia.
Inoltre sempre in tema di solidarietà, ci sarà una grande camminata non competitiva in Val di Rezzalo (con concerto finale in alta quota presso la chiesa di S. Bernardo) , organizzata dall’Associazione Insieme per l’oncologia e l’ematologia Alta valle per raccogliere fondi da destinare al reparto di Sondalo.

Tutto questo e molto altro verrà presentato durante la conferenza stampa di giovedì 28 giugno, alle ore 11:00, presso la sala Consiglio del Municipio in via Vanoni 32, con la partecipazione di tutti i soggetti e gli enti coinvolti nelle manifestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento