L'arrivo in Valtellina della società calcistica italiana più antica, il Genoa, è attesa per domenica 8 luglio nel Comune di Bormio.
Dopo le esperienze con Fiorentina, Perugia, Inter, Atalanta, Sassuolo, AlbinoLeffe, HullCity, Bolton, Panatinaikos e decine di altre squadre delle serie minori e dilettantistiche che hanno scelto l'Alta Valtellina per preparare i rispettivi campionati, c'è stato un breve periodo di pausa prima di ripartire con una nuova esperienza ed una nuova avventura.
Nella serata di domenica 8 giugno 2012 a Bormio arriverà il Genoa, la più antica società calcistica italiana, per il ritiro precampionato. Vi resterà sino al 29 luglio, si allenerà presso il centro sportivo di Bormio (all'interno del quale è stata realizzata la palestra per la preparazione atletica) e disputerà due amichevoli con formazioni locali nell'ultima settimana di raduno.
Questa mattina lo staff dei grifoni ha concordato con l'US Bormiese Calcio (società che organizza in toto il ritiro del Genoa) alcune date importanti:
- Martedì 10 luglio – conferenza stampa di presentazione a Bormio;
- Lunedì 16 luglio sera – sfilata e presentazione in piazza di Bormio;
- Sabato 21 luglio pomeriggio – amichevole Bormiese – Genoa;
- Mercoledì 25 luglio pomeriggio – amichevole Genoa – Rappresentativa Valtellinese.
Nessun commento:
Posta un commento