L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 5 luglio 2012

IN VALTELLINA PARTONO I SALDI ESTIVI

Sabato 7 luglio, a Bormio, Tirano, Sondrio, Morbegno e Chiavenna negozi aperti fino a mezzanotte. Torna infatti l’iniziativa ‘Saldi chiari’ promossa dall’Associazione Tessili Abbigliamento e Accessori dell’Unione Cts.

Sabato 7 luglio saldi estivi al via in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia. Per l’occasione Bormio, Tirano, Sondrio, Morbegno e Chiavenna si animeranno con la ‘NOTTE DEI SALDI’, che prevede negozi aperti fino alla mezzanotte.

Dunque, un’occasione da non perdere per i clienti che vorranno approfittare di questa iniziativa per effettuare i loro acquisti ‘scontati’ e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare.

I saldi estivi 2012 dureranno sessanta giorni. L’adesione ai ‘SALDI CHIARI’ comporta una garanzia di affidabilità nella corretta applicazione dei saldi e, dunque, assicura una maggiore fidelizzazione della clientela nei confronti dei negozianti che partecipano all’iniziativa.

L’operazione prevede l’adozione di un decalogo in cui sono riassunte le regole che i commercianti della provincia aderenti ai ‘SALDI CHIARI’ si impegnano a rispettare per tutto il periodo delle vendite di fine stagione. I negozi aderenti all’operazione saranno identificabili grazie all’apposita locandina con lo ‘scontrino che sorride’, che sarà esposta in vetrina e all’interno delle attività commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento