L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 29 luglio 2012

LA MINISTRALIVIGNO PASSA IL TESTIMONE ALLA STRALIVIGNO

28 luglio 2012 - Tutto è pronto per la Stralivigno che domani vedrà mille concorrenti sfidarsi lungo i 21 chilometri del tracciato.
Oggi pomeriggio è andata in scena la MiniStralivigno con otto categorie d’età previste. Nella categoria Allievi maschile netta vittoria di Federico Mattia Cosentino mentre tra i Cadetti femminile successo di Confortola Consuelo. Nella categoria Ragazzi Alessia Confortola e tra i maschi vittoria di Matteo Salvioni. Negli Esordienti hanno vinto Fantoli Cecilia e Cusini Nicolò e tra i Cuccioli sorrisi di vittoria per Gurini Noemi e Tacchini Mattia. Conclude la carrellata dei piccoli le categorie Baby - A con Costa Chiara e Mondonico Tommaso e la categoria BABY - B con le vittorie di Gurini Ginevra e Perna Alessandro, la Superbaby con Vanoli Ginevra e Gurini Jacopo.
Inoltre, occhi puntati sul completamento della lista dei partenti della Stralivigno di domani che festeggia la tredicesima edizione, una gara che attira ogni anno un migliaio di appassionati che vogliono misurarsi sui 21 chilometri del tracciato, diviso equamente tra sentiero sterrato e percorso asfaltato. Alla diversità del tracciato si aggiunge la quota media che prevede la partenza 1800 metri e raggiunge i 2028 metri presso la Tea da Rocco.

Nessun commento:

Posta un commento