22 luglio 2012 - Quinta vittoria stagionale per Marco Galimberti di Lovero alla 52^a Medaglia Oro Caduti e 20° Trofeo Vaghi, disputata in provincia di Como.
Continuano le vittorie per Marco Galimberti di Lovero, allievo del 2° anno in forza al G.S.C. Capiaghese, società del comasco diretta dal D.S. Augusto Savoldi, che ha vinto la gara a Vertemate con Minoprio (CO), la 52^a Medaglia Oro Caduti e 20°
Trofeo Vaghi.
La gara è stata molto impegnativa fin dai primi metri: nei primi 4 passaggi, dei 92 atleti partenti, 20 avevano già abbandonato la competizione. L’unico compagno di squadra di Marco che ha retto e terminato la sua competizione, arrivando in gruppo, è stato Davide Petilli.
Marco Galimberti ha percorso i 69 km di gara in un’ora e 47 minuti, alla media di 38,892 km/h, su un percorso molto tecnico con continui cambi di pendenza. All’arrivo, il D.S. Savoldi, commosso per la seconda vittoria di fila del loverino, si è compiaciuto con il vincitore e con tutti i componenti della squadra per il buon coordinamento tecnico. Prossimo impegno per Marco Galimberti sarà domenica 29 luglio a Faloppio, sempre in provincia di Como.
Nessun commento:
Posta un commento