L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 3 agosto 2012

FINE SETTIMANA VITTORIOSO PER IL MELAVI' TIRANO BIKE

2 agosto 2012 - Ciclocross: nell'ultimo weekend gli atleti del Melavi' Tirano Bike hanno corso su piu fronti: dalla Coppa Italia giovanile a Pila, fino al Circuito MTB Italia a L'Aquila, alla Coppa del Mondo in Val D'Isere e per finire la GF Alta Valtellina a Bormio.
Nella Coppa Italia tra gli esordienti 1° anno Andrea Martinelli ha conquistato un buon 16° posto; dietro a lui Giovanni Motalli e Giorgio Baldon.
Negli esordienti 2° anno Fabio Franzini ha fatto una grande gara, sempre all'attacco, classificandosi 3° a pochi secondi dal Campione d'Iitalia Piccolo. Buona gara anche per Vlas Andrei 5° classificato.
Nella categoria allievi si è vista un'ottima Silvia De Piaz che si è classificata 2^ di categoria dietro la Campionessa d'Italia e 4^ assoluta davanti a molte avversarie di un anno piu vecchie di lei. Ottimo anche Stefano Sala che ha centrato la 3^ posizione dopo una lotta serrata con i suoi avversari e amici Vairetti e Liporace.
Silvia De Piaz e Fabio Franzini facevano parte della rappresentativa regionale che si è brillantemente classificata al primo posto. Bravo anche Marco De Piaz che nella gara mattutina dei G6 ha vinto davanti ai ragazzini della Valle d'Aosta. L'unica nota dolente è stato l'infortunio di Davide Pola, il quale, dopo un'ottima partenza, è incappato in una brutta caduta.
Gli atleti junior han corso su più fronti:
  • Jenni Fontana ha partecipato all'ultima prova del Circuito MTB Italia a L'Aquila vincendo sia la gara che il circuito.
  • Arianna Cusini ha partecipato alla Coppa del Mondo in Val d'Iser ottenendo un 23° posto assoluto e un terzo posto tra le italiane.
Mentre i ragazzi han partecipato alla Gran Fondo Alta Valtellina: hanno centrato il podio Stefano Bollardini, 2° nella categoria junior e 8° assoluto nella prova classica; ottimo anche Patrick Senini che ha concluso la gara 3° negli junior e 18° assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento