L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 18 agosto 2012

MELAVI' TIRANO BIKE: SECONDA GIORNATA DEI CAMPIONATI GIOVANILI

16 agosto 2012 - Ai Campionati Europei giovanili in svolgimento in Austria, seconda giornata di gare dedicata alla combinata.
Al mattino si sono svolte le prove di abilità mentre al pomeriggio l’inseguimento con il metodo Gundersen.
Come lo scorso anno i ragazzi hanno sofferto un poco la prova di abilità, compromettendo l’inseguimento dovendo partire con ritardi piuttosto elevati.
Nonostante questo non si sono persi d’animo ed hanno disputato tutti una buona gara.
Martina Berta, Dytech Team, si conferma in grado di competere fino alla fine per la conquista del titolo. Infatti, con un ottimo inseguimento si è classificata al 7° posto. Ottima anche la prestazione di Francesca Baroni, Special Team Livorno, che coglie il 24° rango.
Nelle prove maschili buon 17° posto per Andrei Vlas che recupera posizioni nell’inseguimento , mentre Fabio Franzini si classifica al 31° posto. A seguire abbiamo Andrea Martinelli e Giorgio Baldon che continuano a fare esperienza in un ambito così prestigioso.
Nella categoria U17, 15-16 anni, 37° posto per Silvia De Piaz che dopo una prova di abilità piuttosto sotto tono corre regolare l’inseguimento sperando di aver conservato delle energie da spendere nei prossimi due giorni. In campo maschile ottima prestazione di Stefano Sala che coglie un buon 29° posto finale. Moreno Pellizon, Caprivesi MTB, chiude al 33° posto anch’egli penalizzato da una prova di abilità opaca.

Nessun commento:

Posta un commento