20 ottobre 2012 - Ieri sera a Morbegno, un rapinatore ha
tentato di rapinare un negozio di parrucchiera riuscendo però a rubare
solo 10 euro.
E’ successo ieri sera a Morbegno quando, verso le ore 19.00 circa, un uomo con il volto coperto da una calzamaglia e un coltello da cucina
in mano, si è introdotto all’interno di un negozio di parrucchiera del
centro, intimando alla proprietaria di farsi consegnare l’incasso della
giornata.Nella concitazione del momento, però, il rapinatore è riuscito ad arraffare solo una banconota da 10 euro, venendo interrotto dall’arrivo di una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione che, mentre transitava lì vicino, era stata allertata da alcuni passanti.
Visto l’arrivo dei militari, quindi, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga a piedi nelle vie adiacenti, ma è stato inseguito e bloccato subito dopo. Si tratta di Borromini Enos, classe ’66 di Ardenno, disoccupato. Addosso i Carabinieri gli hanno trovato: il coltello da cucina e la calzamaglia usati per la rapina e il magro bottino, che è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.
Inevitabile a questo punto – nonostante l’irrisorietà della somma sottratta – l’arresto in flagranza di reato per “rapina aggravata”. Il rapinatore, così, a conclusione delle formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Sondrio.
La calzamaglia e il coltello usati per la rapina
Nessun commento:
Posta un commento