L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 21 novembre 2012

MELE DI VALTELLINA: ECCO IL VIDEO PROMOZIONALE

20 novembre 2012 - [GUARDA LO SPOT] Dalle Alpi lombarde agli schermi televisivi per raccontare al consumatore un prodotto unico, la mela di Valtellina.
La mela di Valtellina Igp? Piace a tutti perché è sana e leggera, sa stare in compagnia e riesce sempre a reinventarsi difendendo le sue origini alpine. È una di famiglia, perché piace ai nostri ragazzi e perché fa innamorare tutte le volte.
Le parole dello spot fanno da corollario alle immagini che hanno quali protagoniste assolute le mele, le gialle Golden Delicious e le rosse Red Delicious, ritratte con gli occhiali da sole, con il cappello d’alpino e anche sullo skateboard, a rappresentare la loro versatilità. La versione da trenta secondi dello spot, che si chiude con una bella immagine delle nostre montagne con le cime innevate, si può vedere su You Tube ed è in rotazione su Telelombardia, Antenna Tre, Top Gusto ed Espansione Tv in quattro varianti che fanno leva, ciascuna, su ogni singolo aspetto evidenziato. Per la mela di Valtellina Igp sono in programma anche apparizioni televisive nelle più importanti trasmissioni delle emittenti del Nord Italia.
SE NON VISUALIZZI IL VIDEO CLICCA QUI

La campagna promozionale, che si svilupperà nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, completa e arricchisce il progetto di valorizzazione delle mele valtellinesi che prevede anche il tour promozionale lungo tre mesi che tocca dodici centri commerciali della Lombardia. L’esordio dello scorso weekend all’Antegnate Shopping Center, in provincia di Bergamo, e all’Acquario di Vignate, nel Milanese, è stato positivo.
L’iniziativa che somma spot pubblicitario e tour promozionale è stata promossa dal Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina in collaborazione con il Consorzio Tutela Mele per affermare le qualità del nostro prodotto: allargare gli acquisti dei consumatori e fidelizzarli.

Nessun commento:

Posta un commento